dortom@tiscali.it

Questa è la mia mail, per qualsiasi informazione, richiesta o curiosità riguardo i miei lavori, scrivetemi pure...
dortom@tiscali.it

domenica 22 gennaio 2017

Bomboniere battesimo originali e fatte a mano: dolcissimi bimbi!

I bimbi bomboniera sono molto diffusi ultimamente, forse perchè molto teneri...o forse per questa diffusione dello stampino del bimbo con il culetto all'insù...non so, sta di fatto che anche io mi sono fatta convincere a realizzarli, naturaemente completamente fatti a mano...e li adoro!!!!
Sono dolcissimi e tenerissimi!!
Ecco le mie versioni, ma ne ho in mente tantissimi!

L'orsetto (il mio preferito):


Jasmine:


Baby Mike di Monster's & Co.:


Baby Biancaneve:


La pecorella:


La Sirenetta:


La bimba:


Pocahontas:


Non li trovate adorabili?

1 commento:

  1. Sono fantastici!!! Tutti adorabili, non saprei fare una classifica, forse pocahontas... o baby mike... non lo so sono tutti carinissimi!!

    RispondiElimina